Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab mag 04, 2024 9:58 pm



Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 Voglio accendere una piccola fiamma! 
Autore Messaggio
Membro Senior
Membro Senior
Avatar utente

Iscritto il: mer set 05, 2007 4:33 pm
Messaggi: 405
Località: Montegrimano
Rispondi citando
Non è una presa per il culo ma è la triste realtà....cmq anche io sono metallaro ma nn in questa maniera



_________________
Ci lanceremo dall'alto per combattere il nemico!
Immagine


sab ago 23, 2008 4:51 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: lun giu 30, 2008 10:45 pm
Messaggi: 855
Rispondi citando
è la famosa saga degli "is burning"
carino il fatto che non sanno cosa dire :rotfl:
i metallari non odiano i gay, al contrario, li rispettano. La maggior parte di loro (adoro generalizzare, sì), è anzi di sinistra. La triade musicalpoliticareligiosa è metallaro-ateo-di sinistra, contrapposta a housettaro-credente-leghista/berlusconiano/neofascista.
Consiglio a tutti di guardavi "truzzismo is burning" o qualcosa del genere, su youtube.
In ogni caso dipinge un'ottima immagine del POSER, non certo del metallaro.

_________________

Immagine



sab ago 23, 2008 4:59 pm
Profilo
Membro Veterano
Membro Veterano
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 06, 2006 7:36 pm
Messaggi: 2300
Località: Riccione
Rispondi citando
Mephisto ha scritto:
è la famosa saga degli "is burning"
carino il fatto che non sanno cosa dire :rotfl:
i metallari non odiano i gay, al contrario, li rispettano. La maggior parte di loro (adoro generalizzare, sì), è anzi di sinistra. La triade musicalpoliticareligiosa è metallaro-ateo-di sinistra, contrapposta a housettaro-credente-leghista/berlusconiano/neofascista.
Consiglio a tutti di guardavi "truzzismo is burning" o qualcosa del genere, su youtube.
In ogni caso dipinge un'ottima immagine del POSER, non certo del metallaro.


:rotfl: :rotfl:
secondo me sei un po poser anche te :asd:

_________________


O forse non è qui il problema
e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi
e ognuno costruisce il suo sistema
di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali,
scordando che poi infine tutti avremo
due metri di terreno...



sab ago 23, 2008 5:06 pm
Profilo
Membro Senior
Membro Senior
Avatar utente

Iscritto il: mer set 05, 2007 4:33 pm
Messaggi: 405
Località: Montegrimano
Rispondi citando
il fatto è che nel mondo c'è troppa merda!
to ad esempio

_________________
Ci lanceremo dall'alto per combattere il nemico!
Immagine


sab ago 23, 2008 5:07 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: lun giu 30, 2008 10:45 pm
Messaggi: 855
Rispondi citando
bah a 'sto punto andiamo con le definizioni, qual è esattamente la tua per "poser"? :asd:

_________________

Immagine



sab ago 23, 2008 5:07 pm
Profilo
Membro Master
Membro Master
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 07, 2006 6:26 pm
Messaggi: 4491
Località: Saint Mary of the Mountain-Saludecio
Rispondi citando
"uhauhauhauh odio le troie ma mi vesto da zoccola" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

_________________

Immagine



Ora schiaccerai crani vuoti senza che sogni di coscienza si rivoltino nella notte.


-MySpace


sab ago 23, 2008 5:09 pm
Profilo WWW
Membro Senior
Membro Senior
Avatar utente

Iscritto il: mer set 05, 2007 4:33 pm
Messaggi: 405
Località: Montegrimano
Rispondi citando
ma nn saprei addirittura esco con una magliettina del cazzo scon scritto playstation sopra per farti capire che nn seguo un cazzo di moda! io nn ho le distinzioni e cmq sia nn faccio discriminazioni ma mi da fastidio il fatto che uno per far capire che è un metallaro, un punk, un gotic, un fighetto ecc si deve vestire da esso! nn la concepisco sta cosa

_________________
Ci lanceremo dall'alto per combattere il nemico!
Immagine


sab ago 23, 2008 5:11 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: lun giu 30, 2008 10:45 pm
Messaggi: 855
Rispondi citando
cosa non concepisci?
Se uno si veste da metallaro, è PROPRIO per far capire agli altri cosa ascolta. E' un vantaggio; vedere borchie o una maglia di un gruppo è un pelo più comodo e veloce che andare in giro a chiedere a tutti "ciao, sei un metallaro?".
Questo per milioni di motivi, perchè alla gente piace appartenere a una categoria, perchè se ne incontri altri ci fai facilmente amicizia, parli di argomenti in comune, condividete gli stessi interessi... è una bella cosa.

_________________

Immagine



sab ago 23, 2008 5:14 pm
Profilo
Membro Senior
Membro Senior
Avatar utente

Iscritto il: mer set 05, 2007 4:33 pm
Messaggi: 405
Località: Montegrimano
Rispondi citando
allora ascolta...apparte tutto se io voglio fare amicizia con qualcuno nn me ne può fregare un cazzo se metallaro o meno...basta che sia una persona seria, ecco la differenza tra me e te...ti dirò anche che il mio migliore amico è un fighettto, ci sono cresciuto da piccolo con lui
e nn me ne fotte un cazzo se è un fighetto che si veste con roba firmata da 200 euro...ne abbiamo passate troppe insieme. ho conosciuto molti metallari che alla fine si sono dimostrati degli infami! c'è anche un detto che dice che l'abito nn fa il monaco. Io sinceramente quando faccio amicizia con qualcuno nn gli chiedo se è un metallaro ci sono domande più importanti da fare prima di quella!

_________________
Ci lanceremo dall'alto per combattere il nemico!
Immagine


sab ago 23, 2008 5:20 pm
Profilo
Membro Junior
Membro Junior
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:22 pm
Messaggi: 138
Località: morciano
Rispondi citando
uno se si veste in un certo modo è perche GLI PIACE, non per le pugnettine varie.

_________________
Immagine
All I Wish Is To Dream Again


sab ago 23, 2008 5:22 pm
Profilo
Membro Senior
Membro Senior
Avatar utente

Iscritto il: mer set 05, 2007 4:33 pm
Messaggi: 405
Località: Montegrimano
Rispondi citando
sicuramente adesso scrivi il papiro lungo 2 pagine perchè ti senti chiamata troppo in causa!

_________________
Ci lanceremo dall'alto per combattere il nemico!
Immagine


sab ago 23, 2008 5:25 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: lun giu 30, 2008 10:45 pm
Messaggi: 855
Rispondi citando
Maiki ha scritto:
allora ascolta...apparte tutto se io voglio fare amicizia con qualcuno nn me ne può fregare un cazzo se metallaro o meno...basta che sia una persona seria, ecco la differenza tra me e te...ti dirò anche che il mio migliore amico è un fighettto, ci sono cresciuto da piccolo con lui
e nn me ne fotte un cazzo se è un fighetto che si veste con roba firmata da 200 euro...ne abbiamo passate troppe insieme. ho conosciuto molti metallari che alla fine si sono dimostrati degli infami! c'è anche un detto che dice che l'abito nn fa il monaco. Io sinceramente quando faccio amicizia con qualcuno nn gli chiedo se è un metallaro ci sono domande più importanti da fare prima di quella!

Sicuramente. Anch'io ho molti amici che ascoltano musica diversa da me, il punto non è qui.
Ma non è una bella sensazione vedere per strada qualcuno che sai che apprezza la tua stessa musica, e che almeno in parte la pensa come te? Vedere qualcuno con la maglia di un gruppo sconosciutissimo, che tu ascolti dalla mattina alla sera, e che non potresti canticchiare con NESSUNO della tua compagnia di amici? Non ti viene voglia almeno di stringergli la mano?

Visto che la metti sul personale, lo farò anch'io. Tu forse abiti a Roma, a Milano, o un qualsiasi capoluogo.
Io abito a Riccione. La patria delle discoteche. Il 75% della popolazione NON sa chi sia Ozzy Osburne. Fidati, vedere e sapere (capita quante volte, una al mese?) che c'è QUALCUN ALTRO che non è così musicalmente ignorante, per strada, mi fa una GRAN GIOIA.

_________________

Immagine



sab ago 23, 2008 5:27 pm
Profilo
Membro Junior
Membro Junior
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:22 pm
Messaggi: 138
Località: morciano
Rispondi citando
Maiki ha scritto:
allora ascolta...apparte tutto se io voglio fare amicizia con qualcuno nn me ne può fregare un cazzo se metallaro o meno...basta che sia una persona seria, ecco la differenza tra me e te...ti dirò anche che il mio migliore amico è un fighettto, ci sono cresciuto da piccolo con lui
e nn me ne fotte un cazzo se è un fighetto che si veste con roba firmata da 200 euro...ne abbiamo passate troppe insieme. ho conosciuto molti metallari che alla fine si sono dimostrati degli infami! c'è anche un detto che dice che l'abito nn fa il monaco. Io sinceramente quando faccio amicizia con qualcuno nn gli chiedo se è un metallaro ci sono domande più importanti da fare prima di quella!

si va bene anche io ho amiche non metallare ma comunque non vedo perche io non mi possa vestire come cazzo voglio solo perche a certa gente gli da fastidio.. se io volessi vestirmi da sailor moon lo faccio e basta. cazzo siamo nel 2008 e ancora esistono ste cazzo di intolleranze?
certo, i video fanno ridere e non mi offendono pero mi fa incazzare la gente che dice che tutti si dovrebbero vestire normali e che non segue una moda perche si veste normale, allora anche vestirsi normale è una moda visto che in molti lo fanno, chi cacchio ha detto che quelli i normali sono quelli che si vestono normali, per caso è scritto sulla costituzione??

_________________
Immagine
All I Wish Is To Dream Again


sab ago 23, 2008 5:27 pm
Profilo
Membro Master
Membro Master
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 07, 2006 6:26 pm
Messaggi: 4491
Località: Saint Mary of the Mountain-Saludecio
Rispondi citando
teoricamente una persona che si reputa metallaro si veste da tale perchè CREDE in una quella sua passione.
il modo di vestire alla fine è importante ma non fondamentale.
c'è chi si sente true anche con una maglietta a righe bianche e rosa e chi senza la classica maglietta del gruppo si sente perso!
è questione un po di personalità!
la differenza tra la modo del metallaro e quella del truzzo è che la mia(nostra :look: ) non cambia...
mentre la loro cambia di stagione in stagione e non essere all'avanguardia e a passo con essa significa essere "out" :trash:
mio pensiero :)

_________________

Immagine



Ora schiaccerai crani vuoti senza che sogni di coscienza si rivoltino nella notte.


-MySpace


sab ago 23, 2008 5:28 pm
Profilo WWW
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: lun giu 30, 2008 10:45 pm
Messaggi: 855
Rispondi citando
A Riccione siamo pochi, molto pochi. Se ci vediamo in giro, basta un'occhiata, mezzo divertita e mezzo disperata, uno scambio di sguardi che significa "ehi, ciao e complimenti. Sì lo so com'è e cosa hai passato e cosa stai passando, è così anche per me. Bella lì".
A me non sembra così male VOLER mostrare cosa si ascolta, cosa si è.

_________________

Immagine



sab ago 23, 2008 5:30 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Theme modified by wizard986.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010