Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven mag 03, 2024 1:51 pm



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
 06.09.08 - Stay Rock - Consumazioni illimitate 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore

Iscritto il: dom set 25, 2005 1:39 pm
Messaggi: 299
Iniziamo con un (sco)raggiante Yumbe, in compagnia del suo amico "orecchio volante"......

Immagine


E proseguiamo con un'Elca "KateWinsletsullapruadelTitanic" dal gargaroz molto british......

Immagine


Ed un paio di scatti totalmente a caso ad un po' di gente..........

Immagine

Immagine


Uno fatto al bar da dietro le spalle, per poi accorgermi di questa rossa ke s'è addirittura messa in posa.........me tapino, m'ha gabbato.....

Immagine


Ma soprattutto..........un argomento in sostegno della tesi anti-Stay Rock del Tanner.......vogliamo parlare del bravo fonico, quanto sudaticcio, del Boulevard improvvisato barista ????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stupendo quando la ragazza affianco a me ha richiesto due cubani ed il suddetto, rivolgendosi alla barista, ha domandato "Cos'è un cubano ??" :rotfl:

Immagine


Immagine


Una macro con bicchieri di finto Pampero alla barista incazzata non si rifiuta.......

Immagine


Qualke volto sobrio al bancone.....

Immagine


..corri corri a farti un tatuaggettooo...d'improvviso hai bisogno di....un tatuaggeeettoooo, un tatuaggeeettoooo, un tatuaggeeettoooo....
..d'un tratto non ti piace +....cosa fai.....lo togli.....non puoi.....
.........ne fai un altro + groo-ossoo.....


Immagine


Ammetto ke ho faticato, 'stamane in fase di lucidità, a capire il sesso del soggetto coi jeans....

Immagine


Bellissimo !!!! Non ho avuto tempo a sufficienza per scattarne una decente per via del breve tempo di risposta della sicurezza del locale, ke ha fatto sgombrare la zona immediatamente.....
Ma arrivare in pista Heaven, e vedere una folla danzante su TUTTO il palco è stato bellissimo....
Agli Stay Rock dovrebbero usarlo come pista succedanea.....

Immagine


Io cmq l'ho sempre detto ke troppa elettronica causa danni neuronali.....

Immagine


Anke il Gene usa la pasta del capitano........ :sisi:
..e spero ne dia un po' anke alla Random....

Immagine


'Ste immagini son' sempre stupende, becchi certi soggetti in espressioni impagabili........

Immagine


Anke un Full Nelson mentre manipola senza un particolare scopo i propri genitali, è impagabile.....

Immagine


Una coppia di fighi come pochi ce ne sono......
Specialmente quello con la maglietta di Mara......

Immagine


CAZZO !!!!!!!!
E' Ektor Baboden in persona !!!!!!!!!

Immagine

Immagine


Volti poco raccomandabili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Immagine


Notare il volto disilluso della castana disorientata dai miei improbabili gesti retrospettivi volti all'immortalamento......

Immagine


Io e la Valish....

Immagine


..e la ragazza + poligama della storia, a giudicare da 'ste foto........

Immagine

Immagine

Ma ancora mi devo spiegare xké la Lola voleva ficcare la sigaretta in bocca al tipo accanto a lei.....

Immagine


Ah, se qualcuno conosce l'individuo qua immortalato, ossia quello di sopra, dica pure ki è, dato ke non so ki sia e non ricordo perké gli ho scattato 2 foto......

Immagine

Immagine


Ancora 'ste 3 moleste ???????
La Lola (il fanese utente ombra), la succitata Parabola ed una ke c'ho la + pallida idea di ki possa essere........ O_o

Immagine


E via, si va al baretto a giocare a biliardino !!!!!
Con il solito Pivo in gazzoia, ovviamente....
Ed essendo Domenica, in barba alla privacy, mi sono rifiutato di cancellare targhe anke in un giorno feriale, dato ke ne elimino già troppe a lavoro......

Immagine


Madonna mia.....
:rotfl:

Immagine


Ancora tu ??????????

Immagine


Il biliardino però, non ricordo perché, era inservibile.......quindi amen.....
Però, quando uno è figo, è figo........

Immagine


No comment....

Immagine


Ebben sì, a gran richiesta mi sono concesso ad alcune mie fans....
Grazie al cielo non è partita una sconveniente reazione fisiologica.....

Immagine


No Comments pt. 2......

Immagine


AM-STER-DAM !!!!!!!!!! AM-STER-DAM !!!!!!!!!! AM-STER-DAM !!!!!!!!!! AM-STER-DAM !!!!!!!!!! AM-STER-DAM !!!!!!!!!!

Immagine


E per concludere, una dolce coppietta composta dal rinomato Diggei brutal-death-core-folk-symphonic-gospel e la succitata poligama........
Ma un nerborutissimo Pivo geloso, s'avvicina con intenzioni poco simpatiche......

Immagine


-------------- GRAZIE A -Ronny- PER LE FOTO --------------


mer set 10, 2008 6:20 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Theme modified by wizard986.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010